Preshipment Treatment

Il trattamento di quarantena si effettua disinfestando imballaggi in legno e containers destinati all’esportazione, per evitare infestazioni a destino.
Il trattamento prima della spedizione è la misura fitosanitaria individuata dall'IPPC ed è la base su cui si fonda lo Standard internazionale ISPM-15. In breve questo Standard prevede che gli imballaggi di legno grezzo debbano essere trattati (trattamento termico - HT) e, successivamente, certificati con il marchio IPPC/FAO. Questo marchio deve essere controllato attraverso un sistema di certificazione delle imprese della filiera degli imballaggi di legno e dei trattamenti.

Il trattamento pre-shipment sui containers si effettua mediante idonei prodotti accreditati nei vari paesi di destinazione.



Per le aziende ceramiche abbiamo  la possibilità di disinfestare preventivamente ed in modo mirato i piazzali e i magazzini,onde evitare infestazioni a destino, come richiesto sia dal protocollo Aphis che dalle linee guida Aqis.


ABRAS SRL ti può accompagnare in questo percorso, aiutandoti dalla A alla Z, passando per la disinfestazione dei piazzali contro insetti volanti e striscianti, l'abbattimento delle lumache (grandi nemiche del territorio U.S.A.) ed il trattamento dei containers quando è essenziale e urgente.

ABRAS SRL, abilitata anche ai servizi F.A.O. ISPM 15 HT, può aiutarti a tutto tondo:

-MONITORAGGIO
-ABBATTIMENTO
-TRATTAMENTI PRE-SHIPMENT
-RELAZIONI INTERNAZIONALI ATTIVE E PROPOSITIVE
-CONSULENZA ALL’ESPORTAZIONE
-REFERENZE DALLE MAGGIORI CASE DI SPEDIZIONE

ABRAS SRL conosce da sempre i canoni dei controlli di quarantena: ci si può fidare!!



 

TUTTI I GIORNI SIAMO DISLOCATI
NEI TERMINAL INTERNI DI
MODENA – BOLOGNA – REGGIO EMILIA – PADOVA
E LA SPEZIA
PRENOTAZIONI: booking@abrasitalia.it


CONTATE SU DI NOI: CI SIAMO SEMPRE!